19 03

Scopri la piscina INTEX

Hai sempre sognato una piscina per il tuo giardino, ma temi di spendere una cifra esagerata?

Rilassarti a fine giornata con qualche tuffo e una nuotata, invitare gli amici per un fantastico pool-party, prendere il sole nel tempo libero: con una piscina per giardino: tutto questo può diventare realtà.
E non dovrai investire somme da capogiro, perché oggi è possibile scegliere tra varie soluzioni low cost, dedicate a chi cerca un compromesso tra comfort e risparmio.

Ma quali sono le principali tipologie di piscina per giardino che si trovano sul mercato?

Scopriamolo insieme!
 

1. Piscine interrate


Le piscine interrate vengono create all’interno di un’area appositamente scavata nel terreno, poi rivestita con materiali capaci di contenere l’acqua. Si tratta di un intervento assai costoso, che richiede diversi giorni di lavori, a seconda della grandezza e profondità della piscina.

Tuttavia, la durata di una piscina per giardino interrata è certamente superiore nel tempo. E, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, questa tipologia ha un impatto davvero inimitabile, in quanto, con un progetto ben curato, puoi integrarla alla perfezione nel tuo ambiente.
 

2. Piscine fuori terra


Una piscina per giardino fuori terra è, senza dubbio, la soluzione più rapida ed economica, in quanto questa tipologia non richiede lunghi lavori, né necessita di particolari permessi. 

Ti basterà scegliere il design più adatto e calcolare bene le misure, a seconda dello spazio che hai a disposizione, e… il gioco è fatto! Il montaggio, infatti, è molto rapido e, una volta riempita, potrai iniziare ad utilizzarla da subito, senza dover attenere mesi per lungaggini burocratiche.

Inoltre, senza scavi o altri lavori, potrai risparmiare non solo tempo, ma anche denaro!
 

Piscine fuori terra Intex


Le piscine per giardino fuori terra, comunque, non sono tutte uguali. Sul mercato, difatti, si può trovare una gamma vastissima di modelli, diversi per misure, materiali, design, accessori.

Una tipologia molto comoda e versatile è la piscina per giardino Intex, realizzata con materiali di alta qualità e facilissima da montare. Il design è moderno e funzionale, perfetto per chi desidera un piccolo spazio da dedicare al relax e divertimento… a meno di un passo da casa.

Le piscine Intex sono trattate, a Ferrara e provincia, da Bettini Tende. Rivenditore che, oltre a proporre un ampio assortimento di modelli, ti assicura un servizio completo di installazione a domicilio, assistenza, manutenzione, oltre ad una serie di accessori e ricambi originali Intex.

Infine, il rapporto qualità/prezzo di una piscina per giardino Intex è tra i migliori in assoluto.

Contatta Bettini Tende per saperne di più, scoprire tutti i modelli disponibili e ricevere gratis un preventivo per la vendita di una piscina per giardino Intex.